Domande frequenti

Di cosa ho bisogno?

1. Prenota la lezione di prova senza impegno.
2. Scegli la tua migliore opzione e il tuo programma.
3. Effettua il pagamento e la prenotazione delle tue lezioni.

Ciò che di cui ho bisogno?

1. Connessione internet.
2. Computer con microfono e fotocamera (Zoom, Skype o Google Hangouts).
3. Un conto PayPal (o bonifico bancario).

Com'è una lezione di spagnolo online con lo spagnolo al tuo ritmo?

Il giorno e all'orario previsto, l'insegnante ti chiamerà su Zoom, Skype o Google Hangouts in quel momento inizia la lezione. L'insegnante avrà un argomento di conversazione, un compito o una lezione preparati per te. Durante le attività verranno risolti i dubbi. Prima della fine della lezione, l'insegnante suggerirà attività di revisione o rinforzo che dovresti fare per mettere in pratica a casa ciò che hai imparato in ogni lezione. Posso contattare l'insegnante se hai domande via email o WhatsApp. Periodicamente verrà analizzata la tua evoluzione seguendo il piano di apprendimento concordato tra i due.

Come pago le lezioni?

Le lezioni vengono pagate in anticipo. Il pagamento delle lezioni avviene tramite PayPal, un modo sicuro per pagare con carta di debito o credito o tramite bonifico bancario.


Altre domande comuni

Fai una lezione di prova. Durante questa lezione verrà valutato il tuo livello di spagnolo. Possiamo anche definire il tipo di classi più adatte alle tue esigenze e definire i tuoi obiettivi. Una volta terminata la lezione di prova, puoi decidere se vuoi assumere un pacchetto di sessioni con lo spagnolo al tuo ritmo.
Non vi è alcun obbligo per voi di prendere altre lezioni dopo la sessione di test. Per prenotare una lezione di prova vai su "contatti" e inviami una e-mail.

La lezione di prova è completamente GRATUITA e durerà 30-45 min. La lezione di prova rivelerà il tuo livello e ti aiuterà a garantire che il pacchetto della lezione soddisfi le tue esigenze e obiettivi. Se desideri modificare la data e l'ora della lezione di prova, avvisaci con 24 ore di anticipo.

Le lezioni sono tramite Zoom, Google Hangouts o Skype.
Lo scopo principale è che tu impari in un modo che sia efficiente e significativo per te. Voglio sottolineare questo punto, poiché l'apprendimento in generale e l'apprendimento di una lingua in particolare ha molto a che fare con i nostri interessi personali. Sarà più motivante per te se la tua pratica e il tuo apprendimento sono legati a un'area di cui sei appassionato.
In ogni classe, svilupperemo più abilità attraverso l'uso di diversi strumenti, risorse che vengono condivise simultaneamente durante la lezione, interazione in tempo reale, video, immagini, articoli, notizie, esercizi, giochi, ecc.
Puoi contattarmi quando ne hai bisogno. Puoi inviarmi le tue domande ei tuoi dubbi tramite email o WhatsApp e ti risponderò in meno di 24 ore. Sei pronto per una lezione di prova?

Ti verranno forniti materiali, risorse e documenti in linea. Poiché le lezioni sono adattate alle tue esigenze, non lavorerai con un libro specifico. Se preferisci usare un libro perché ti senti più a tuo agio a imparare da un libro e ti aiuta a lavorare in modo più organizzato, posso suggerirne uno come complemento.

Sì, se c'è disponibilità.

È necessario avvisare almeno 24 ore prima della sessione per poterlo recuperare. Altrimenti la classe verrà conteggiata come completata.

In caso di problemi di connessione, annulleremo la sessione e il tempo perso verrà recuperato in un altro momento concordato.

Sì, tutti i pacchetti scadranno 6 mesi dopo l'acquisto.

Dopo la lezione di prova, se decidi di studiare spagnolo con me, vai su "Prezzi" per effettuare il pagamento. Un'altra opzione è pagare tramite bonifico bancario in un unico pagamento.

Se non riesci a trovare la risposta, contattaci e proveremo a rispondere alla tua email il prima possibile.

Hai qualche dubbio? Rimani in contatto con noi

WHATSAPP